
17-5-2008 Domenica 18 maggio, con il pranzo sociale al Dream Village, si chiuderà per lo Sci Club Pordenone la stagione agonistica 2007/2008.
Nell’occasione verrà presentato anche il nuovo allenatore, Nicholas Bolner.
Il neo maestro di sci, originario del Trentino, nato nel 1982, è stato azzurro in squadra "B" per sette anni ed ha militato nelle file del gruppo sportivo Fiamme Gialle, partecipando a numerse gare Fis Internazionali e di Coppa Europa.
Il suo miglior punteggio Fis è stato 8.95 in gigante.
A Nicholas non verrà affidato solo il compito di seguire la categoria Ragazzi e Allievi ma anche Cuccioli, Giovani e Master, che, a giorni alterni, potranno godere dell’entusiasmo e della notevole esperienza agonistica maturata negli anni dal neo allenatore.
Un impegno ambizioso che verrà condiviso con l’esperienza del DT Luigi Porracin e il supporto del maestro di sci Federico Porracin, attualmente impegnato con le nuove leve.
In caso di un numero massiccio di adesioni, sono stati già allertati per integrare il programma con allenamenti mirati, gli allenatori Francesco Ciot, Fabio Rocchetto e la neo maestra di sci Laura Piazza.



