Home / Notizie
7/5- CLUB: cena di fine stagione sabato 10 per lo Sci Club Feletto
E domenica 25 la supersfida celibi-ammogliati alla “Bombonera”
Maggio 7, 2008
Image

7-5-2008 E’ in programma sabato 10 maggio in un agriturismo del Medio Friuli la cena di fine stagione dello Sci Club Feletto.
Il tradizionale appuntamento chiude una stagione scintillante per il club guidato da Sandro Stefanini: dal punto di vista agonistico i 5 titoli regionali individuali e il secondo posto nel Trofeo Regioni, l’alloro provinciale a squadre e  gli 11 titoli udinesi, la vittoria in Fis Master Cup di Teresa Zilli e il bronzo nella Coppa Italia di slalom di Carlo Peratoner, ma anche alcuni piazzamenti tra i primi 15-20 nelle gare locali della squadra giovanile guidata da Matteo Tach e Fabio Brumat, con una ventina di entusiasti mini-atleti. E stanno arrivando  buone notizie pure dalle graduatorie del trofeo Friuladria. Sul piano promozionale i 140 (dei quali 125 under 14) iscritti ai corsi di sci e le quasi 200 presenze ai corsi di ginnastica confermano l’attenzione del club per l’attività di base. Il festoso convivio sarà l’occasione per assegnare gli Oscar 2008, temutissima premiazione che coglie gli aspetti meno agonistici e più "curiosi" dell’attività stagionale, andando a "pescare" anche le persone che operano dietro le quinte. Ci saranno, inoltre, i due "Trofei Endurance" che segnaleranno i migliori dei settori maschile e femminile nella speciale abbinata Lussarissimo-Gardenissima. Un’idea lanciata dallo Sci Club Feletto in autunno che i responsabili delle due manifestazioni di durata hanno pensato bene di…ratificare, con un accordo sportivo e commerciale siglato qualche settimana fa. Insomma, a Feletto avevano visto giusto…

La stagione non finirà però sabato prossimo per i quasi 500 soci del sodalizio udinese, perchè domenica 25 maggio si svolgerà alla Bombonera di Feletto la celibi-ammogliati (e anche l’inedita genitori-figli) di calcetto con grigliata e lotteria.

nella foto Andrea Tommasino