Home / Notizie
15/4- CLUB: anche la Paruzzi al pranzo sociale dello Sc Sacile
Duecento soci presenti all'”Alpe Adria” di Aviano
Aprile 15, 2008
Image

15-4-2008 Domenica 6 aprile, presso la struttura Alpe Adria di Aviano, si è svolto il consueto pranzo sociale dello Sc Sacile, a cui hanno partecipato oltre 200 soci.
Erano presenti numerose autorità, le istituzioni locali e Gabriella Paruzzi, particolarmente festeggiata dagli oltre 50 tra bambini ed atleti del gruppo Skegge, che gli hanno donato il loro nuovo calendario. Ricordiamo che questo gruppo è stato fortemente voluto da tutti i club appartenenti allo Ski Pool ed oggi si compone di oltre 30 bambini con età tra i 7 ed 11 anni.
Il Presidente Franco Pessot ha poi preso la parola facendo una sintesi della passata stagione, soffermandosi sul successo ottenuto dallo Sci Club Sacile per l’organizzazione della FIS Master Cup. In questa occasione ha anche  ringraziato i numerosi volontari ed il team della Promotur Piancavallo, guidato da Enzo Sima, per la preziosa collaborazione e per l’eccellente preparazione delle piste. Ha poi parlato della richiesta fatta alla FIS per ottenere l’organizzazione dei Campionati Mondiali Master in Piancavallo.
Tra una portata e l’altra, c’è stata poi la votazione per il rinnovo del consiglio direttivo, con la conferma degli attuali componenti più l’inserimento di quattro nuove persone, di cui tre con funzione di revisore dei conti.
Successivamente, lunedì 7, presso la sede dello Sci Club, si è svolto il primo consiglio direttivo dove Franco Pessot, Sandra Magris ed Alessandro Cadamuro sono stati confermati rispettivamente presidente, segretario e vicepresidente.
Franco Pessot ha poi chiesto ed ottenuto con il totale consenso dei presenti la nomina di un secondo vicepresidente nella figura di Carlo Camillotti.