
19-3-2008 La finale regionale del 31° Gran Premio Giovanissimi "Trofeo McDonald’s", sarà recuperata sabato 22 marzo a partire dalle ore 10 sempre sulla Busa Grande del polo sciistico di Piancavallo.
Da oltre trent’anni, il Gran Premio Giovanissimi è una delle più importanti manifestazioni agonistiche per i piccoli sciatori ed ha lo scopo di combinare al meglio agonismo e tanto divertimento, dando la possibilità a tutti i piccoli sciatori di poter emergere attraverso una serie di gare prima a livello regionale e poi nazionale.
Saranno oltre 200 i bambini nati tra il 1997 a il 2000 suddivisi in quattro categorie, che si daranno battaglia per conquistare un posto alla fase nazionale. I primi quindici di categoria, infatti, avranno la possibilità di prendere parte alla finalissima che, tra il 28 e il 30 marzo, vedrà protagoniste le nevi di San Martino di Castrozza.
La manifestazione, promossa dall’A.M.S.I. (Associazione Italiana Maestri di Sci) e dalla Scuola Sci Piancavallo, è realizzata in collaborazione con Promotur.



