Home / Notizie
30/9- Grande partecipazione alla “Festa dello Sci” di Lignano
Presenti, fra gli altri, il presidente nazionale Morzenti e l’assessore Bertossi
Settembre 30, 2007

30-9-2007 Tanta gente, come sempre, alla "Festa dello Sport-Premiando lo Sci", che si è tenuta oggi alla "Ge.Tur." di Lignano.

Oltre ai 216 atleti saliti sul podio nelle classifiche finali del "Gran Premio Banca Popolare FriulAdria- Credit Agricole 2006-2007", tanti applausi alle sette società che svolgono attività agonistica da almeno 30 anni, ai campioni olimpici Silvio Fauner e Gabriella Paruzzi e ai ragazzi della Fai Sport.

Commozione per il ricordo di Juri Puntil, l’allenatore del Cimenti Sci Carnia (in passato anche del Comitato FVG) scomparso in pista due mesi fa.

Il presidente della Fisi Giuseppe Morzenti, come promesso, è arrivato a Lignano; con lui il vice Piccin e i presidenti dei Comitati Veneto e Alpi Centrali, rispettivamente Bortoluzzi e Cozzi, ospiti del presidente regionale Franco Fontana.

Parole importanti sul ruolo della Regione sono arrivate dall’assessore Bertossi, che ha confermato l’appoggio anche economico allo sci del Friuli Venezie Giulia.

Presenti anche il presidente del Coni regionale Felluga e il suo vice Gemo.

Ricordiamo che tutte le classifiche sono consultabili sul link esterni a destra dell’home page. 

nella foto la prima fila della platea durante l’esecuzione dell’inno nazionale, classico momento di apertura di tutti gli appuntamenti promossi dal Comitato Fisi Fvg