Home / Notizie
25/9- SCI D’ERBA: Provinciali Triestini, titoli a Tafuro e Doglia
Bella giornata di gare domenica scorsa a Cattinara
Settembre 25, 2007
Image

25-9-2007 Una splendida giornata di sole ha contribuito all’ottima riuscita del Campionato Provinciale Triestino di sci d’erba, che si è svolto domenica scorsa sulla pista "Tre Camini" di Cattinara a Trieste.
Per il secondo anno consecutivo si sono confermati campioni provinciali Federica Tafuro e Marco Doglia, entrambi dello Sci Cai Trieste. A soli 11 centesimi di distacco è salito sul secondo gradino del podio Nicholas Anziutti (Sci Cai TS), in perfetta forma dopo la sua prima stagione nella squadra nazionale di sci d’erba. Il più giovane degli atleti triestini, vincitore quest’anno della Coppa Italia Children, Lorenzo Martini (Sci Club 70) si è piazzato al terzo posto. Molto bene anche per due atleti dello Sci Club Monte Canin, Mattia Del Mestre e Massimo Galletti, che hanno provato per la prima volta lo sci d’erba, affrontando con grinta le due manches del gigante.   
A fare gli onori di casa Pellegrino Pellegrini, che ha invitato alla manifestazione sportiva ed alla successiva festa di fine stagione i vicepresidenti della FISI FVG Tancredi Del Mestre ed Alessandro Messi e il Vicepresidente nazionale dell’AMSI Mario Fabretto.