Home / Notizie
5/9- SCI D’ERBA: da venerdì i Mondiali con Marco Colombin
Il giovane triestino in gara in Repubblica Ceca
Settembre 5, 2007
Image

5-9-2007 Si avvicina l’inizio dei Mondiali di sci d’erba di Olesnice (Cze) previsti da venerdì 7 a domenica 9 settembre e la squadra italiana è pronta per l’assalto alle medaglie. Il gruppo diretto da Yuri Donini salì sul podio in otto occasioni (due ori, quattro argenti e due bronzi) nell’edizione 2005 di Dizin e anche stavolta punta ad essere protagonista nelle quattro discipline che assegneranno le medaglie. "Arriviamo pronti all’appuntamento – spiega Donini -. La stagione ci ha regalato
sinora 23 podi in Coppa del mondo grazie alle imprese dei vari Frau, Cerentin, Lorenzone, Manzoni e Sommavilla e recuperiamo per le gare in Repubblica Ceca Stefano Sartori, finora fermo ai box per un infortunio al ginocchio". Il programma prevede venerdì la disputa del superg e della supercombinata, sabato il gigante e domenica lo slalom. 

Ma ecco la lista degli azzurri presenti a Olesnice: Antonella Manzoni, Ilaria Sommavilla, Fausto Cerentin, Marco Colombin, Manuel De Zan, Daniel Dejori, Edoardo Frau, Lorenzo Gritti, Pietro Guerini, Riccardo Lorenzone, Andrea Notaris, Fabrizio Rottigni e Stefano Sartori.