Home / Notizie
29/3- Giovanni Morzenti incontra a Udine lo sci regionale
Il candidato unico alla presidenza della Fisi ospite del Comitato FVG
Marzo 29, 2007
Image

29-3-2007 Giovanni Morzenti, 56 anni di Fossano in provincia di Cuneo, è il candidato unico alla presidenza della Fisi.
Morzenti è dirigente d’azienda con trascorsi in Fiat, in aziende a partecipazione statale e in alcune banche. E’ anche giornalista pubblicista. E’ sposato con Miranda ed ha tre figli: Debora, Ermes Fabio e Jacopo Gabriele. E’ stato consigliere dello sci club Fossano, vicepresidente del comitato provinciale di Cuneo e presidente del Comitato regionali Alpi Occidentali della Fisi, quindi presidente dello sci club Limone Piemonte e dello Sporting club Riserva Bianca da cui si è appena dimesso per presentarsi quale candidato alla presidenza della Fisi.
L’assemblea straordinaria elettiva si terrà a Modena il prossimo 14 aprile.

Oggi Morzenti ha incontrato a Udine lo sci regionale. Presenti all’incontro il presidente del Comitato Fisi Fvg Franco Fontana, l’assessore regionale Enrico Bertossi, il presidente del Coni Felluga, una foltissima rappresentanza del Consiglio Direttivo del Comitato Fvg e dei Comitati Provinciali, i candidati del Friuli Venezia Giulia alle elezioni federali del 14 aprile. In sala anche la fresca campionessa italiana di supercombinata, Lucia Mazzotti.
                                          
IL PROGRAMMA DI GIOVANNI MORZENTI

da sinistra il presidente del Comitato Fisi Fvg Franco Fontana, Giovanni Morzenti, l’assessore regionale Enrico Bertossi