Home / Notizie
27/3- ALPINO: Mondiali Master, medaglie per Gaier e Pachner
Quattro bronzi complessivi per i due atleti dello Sci Club Sappada
Marzo 27, 2007
Image

27-3-2007 Si sono svolti sulle nevi dell’Abetone dal 19 al 24 marzo i Campionati Mondiali Master di sci alpino, ai quali hanno partecipato con lusinghieri risultati alcuni tra i migliori atleti Master della nostra regione.

Ancora una volta i portacolori dello Sci Club Sappada, targato Nevelandia, hanno saputo cogliere ottimi risultati, con quattro medaglie di bronzo all’attivo conquistate dal formidabile Andrea Gaier, giunto terzo sia nel Gigante che nel Supergigante della categoria A3 e dall’inossidabile Bruno Pachner nella categoria B8, che ha saputo salire sul terzo gradino del podio nelle stesse specialità.
A costoro vanno i complimenti di tutto lo sci regionale ed in particolare dei colleghi Master. 
Da segnalare la partecipazione e i buoni piazzamenti conseguiti nella medesima manifestazione da parte di Chiara ed Alessandro Beltrame (XXX Ottobre Ts), di Manuela Sinigoi (S.A.I. Ts) e Fausto Puppini (Cimenti Sci Carnia).
Il prossimo fine settimana può portare altre importanti vittorie ai nostri Master di punta: sono infatti in programma a Santa Caterina Valfurva le finali di Coppa Italia, con molti Atleti del FVG posizionati ai primi posti delle rispettive classifiche ed il recupero dei Campionati Italiani Master, già più volte rinviati nel corso di questa travagliata stagione.   
_
nella foto Bruno Pachner