Home / Notizie
7/3- CLUB: festa per la gara sociale dello Sc Alpe 2000
Oltre cento soci in pista a Piancavallo
Marzo 7, 2007
Image

7-3-2007 Non è ancora calato il sipario sulla stagione 2006/07, ma con l’entusiasmo ancora vivo accompagnato dagli ottimi risultati agonistici degli atleti dello Sci Club Alpe 2000, si è svolta a Piancavallo la prima delle gare sociali che i club della Destra Tagliamento come di consueto svolgono nella stazione regina del pordenonese.
In una giornata baciata dal sole, con temperature ottimali, la gara sociale ha visto la partecipazione di oltre 100 soci del sodalizio, che si sono cimentati sul tracciato preparato in maniera perfetta sulla “Sauc”, pista che ha messo in risalto i progressi dei piccoli allievi dei corsi Giocalaneve e Skeggie, curati delle maestre Tiziana Cella e Tania Caligo.
Per la cronaca il miglior tempo è stato quello di Marco Aliprandi, che ha messo in riga tutti i concorrenti con una gara ineccepibile.
L’organizzazione del club si è poi espressa ai massimi livelli durante la festa svolta sulla terrazza del “ristoro alla Busa“, dove dalle sapienti mani dei soci cuochi è stato servito un pranzo a base di Goulash e grigliate, accompagnato come di consueto da ottimo cabernet e dagli ultimi bicchieri di Tocai, ormai destinato a cambiare nome.
Graditissima la presenza sul parterre di amici e simpatizzanti e dei rappresentanti dello Ski Pool Piancavallo.
Il presidente Zavagno ha colto l’occasione per ringraziare tutti i presenti per l’ottima riuscita della festa e ha ricordato il prossimo importante appuntamento agonistico che occuperà il club, le finali del trofeo “Autodrive” e le finali regionali Giovani/Senior e Master, che vedranno lo sci club Alpe 2000 ancora protagonista sulle nevi di Piancavallo dal 21 al 25 marzo prossimi.

nella foto il gruppo Skeggie