Home / Notizie
2/3- FISI, Assemblea stroardinaria il 14 aprile a Modena
Le candidature si possono presentare entro il 26 marzo
Marzo 2, 2007
Image

2-3-2007 Il Commissario straordinario della Fisi, Riccardo Agabio, ha deliberato data e sede della Assemblea straordinaria che dovrà portare alla elezione del nuovo direttivo Federale.

L’Assemblea è fissata per il prossimo 14 aprile a Modena, nella moderna sede del Forum "Guido Monzani".

A Modena sono invitate le 1.438 società aventi diritto al voto, che compongono un totale di 176.310 voti. Dalle votazioni emergerà il nome del nuovo Presidente e dei 20 Consiglieri federali (14 in rappresentanza delle società, 4 in rappresentanza degli atleti e 2 in rappresentanza dei tecnici). Risulterà eletto Presidente il candidato che avrà raccolto il 50% + 1 dei voti presenti in Assemblea. Tale maggioranza è richiesta anche in caso di ballottaggio, come previsto dall’art. 17 dello Statuto federale.

Il voto sarà ovviamente segreto e sarà espresso su schede cartacee e con modalità di rilevazione del voto tramite lettura ottica. Non si voterà per il Consiglio dei Revisori dei Conti che rimane in carica nella stessa composizione determinata dall’Assemblea del 2006.

Per la presentazione delle candidature a Presidente e a Consigliere federale c’è tempo fino alle ore 12 del 26 marzo prossimo.

Ulteriori notizie in merito potranno essere reperite sul sito www.fisi.org.