FISI.ORG
ALPINO- Gigante Master, Renzo Zandegiacomo domina nei B2
L’ex azzurro dello Sc M.Canin scatenato a Madonna di Campiglio
Dicembre 15, 2004

15-12-2004. Si sono svolte nel fine settimana appena trascorso a Madonna di Campiglio due gare di slalom gigante Master Nazionali valide per il circuito di Coppa Italia , che hanno visto trionfare in entrambe le giornate di gara, nella categoria B2, il portacolori dello Sci Club Monte Canin di Udine, l’ex azzurro Renzo Zandegiacomo.
Zandegiacomo, vicecampione del mondo Master di SuperG, ha ottenuto il primo giorno anche il miglior tempo assoluto della categoria B ed uno dei migliori tempi complessivi della manifestazione, a testimoniare la forza e la classe dell’atleta.
Il prossimo appuntamento riservato alla categoria Master è fissato per sabato 18 dicembre a San Candido (Bz) per un altro slalom gigante di Coppa Italia.
Leggi Anche

Bella esperienza in Svezia per Mattias Piller CottrerIl sappadino si è aggregato in questo periodo al gruppo giovanile d’interesse nazionale svedese...
Aprile 26, 2025
Sci alpino

Maurizio Dunnhofer nella Commissione Eventi del CONI FVGPrima riunione della Giunta dopo l’elezione alla presidenza di Andrea Marcon...
Aprile 24, 2025

Tempo di Festa Sociale per l’Aldo Moro PaluzzaAppuntamento domenica 27 aprile sullo Zoncolan...
Aprile 18, 2025

Gli uffici federali chiudono dal 19 al 27 aprileInfo per le società...
Aprile 18, 2025