FISI.ORG
Sabato a Sella Nevea aprono le sciovie Prevala e Gilberti
Nelle altre stazioni Promotur si attende la neve o il freddo
Dicembre 2, 2004

2-12-2004. Grazie all’abbondante innevamento presente a monte, già dal 4 dicembre apriranno le sciovie “Prevala” e “Gilberti” di Sella Nevea. A causa delle temperature troppo elevate non è stato possibile produrre innevamento artificiale per aprire le piste nella parte bassa della stazione.
Gli impianti resteranno aperti nelle giornate del 4, 5 e 8 dicembre. In conseguenza all’apertura solo parziale degli impianti verranno applicate tariffe ridotte sugli skipass giornalieri.
L’apertura degli impianti di risalita nei comprensori di Piancavallo, Forni di Sopra, Zoncolan e Tarvisio verrà comunicata non appena le condizioni atmosferiche permetteranno l’innevamento e la pratica dello sci in sufficienti condizioni di sicurezza.
Leggi Anche

Bella esperienza in Svezia per Mattias Piller CottrerIl sappadino si è aggregato in questo periodo al gruppo giovanile d’interesse nazionale svedese...
Aprile 26, 2025
Sci alpino

Maurizio Dunnhofer nella Commissione Eventi del CONI FVGPrima riunione della Giunta dopo l’elezione alla presidenza di Andrea Marcon...
Aprile 24, 2025

Tempo di Festa Sociale per l’Aldo Moro PaluzzaAppuntamento domenica 27 aprile sullo Zoncolan...
Aprile 18, 2025

Gli uffici federali chiudono dal 19 al 27 aprileInfo per le società...
Aprile 18, 2025