Home / Notizie
27/2- ALPINO: presentati i Campionati Transfrontalieri di Gorizia
Sabato 1 e domenica 2 tanti appuntamenti a Kranjska Gora
Febbraio 27, 2008
Image

27-2-2008 Si è svolta ieri, presso la Sala Giunta della Provincia di Gorizia, la conferenza stampa di presentazione della 4° edizione dei Campionati Provinciali Transfrontalieri di Gorizia.
Presentata dal project manager Bruno Gomiscech, erano presenti il Presidente della Provincia di Gorizia, Enrico Gherghetta, l’Assessore Provinciale allo Sport, Sara Vito e quello agli Affari Internazionali Marko Marincic, il Presidente  Provinciale del Coni Giorgio Brandolin, quello regionale delle società sportive slovene Jure Kufersin.
A fare gli onori di casa il Presidente dello sci club "New Line", club organizzatore, Marco Paliaga e il Presidente Provinciale  FISI Paolo Tavian.
E’ stato presentato il programma della due giorni, che inizierà nel pomeriggio di sabato 1 marzo con un DJ per un happy hour sulla neve, seguito dalla fiaccolata. A seguire l’ormai tradizionale "cena di gala", quest’anno danzante.
Domenica 2, prima e dopo la gara, ci sarà musica in pista, con al termine le premiazioni della classifica Transfrontaliera e il trofeo HIT a squadre, nonchè del 7° Memorial "Cap. Franco Trodella", assegnato al vincitore della categoria A4, alla quale appartengono i nati nel 1972, anno di nascita del capitano.
Una quindicina di giorni più tardi a Gorizia si svolgeranno le premiazioni ufficiali dei Campionati Provinciali Goriziani.
Oltre alle autorità sopra citate, è prevista la presenza a Kranjska Gora della madrina ufficiale della manifestazione, Maria Giovanna Elmi, del Presidente Regionale FISI Franco Fontana, dell’azzurra Lucia Mazzotti e, in attesa di conferma, della pluricampionessa del fondo Gabriella Paruzzi.