Home / Notizie
15/1- Anche dalle azzurre arriva un grande “Forza Meri”!
Pettorale con firme consegnato oggi ai genitori della Perti
Gennaio 15, 2008
Image

15-1-2008 Anche dalle azzurre di Coppa del Mondo arriva un incoraggiamento diretto a Meri Perti, l’esponente dell’Asd Mladina caduta martedì scorso sciando sulla "Misconca" di Tarvisio. Caduta che ha provocato un forte trauma cranico, tanto che Meri si trova ancora ricoverata in terapia intensiva presso l’Ospedale di Udine.

La notizia ha colpito il clan azzurro in allenamento sulle piste proprio di Tarvisio prima della trasferta per Maribor.
Denise Karbon e le altre ragazze della nazionale hanno raccolto le loro firme su un pettorale delle gare slovene e lo hanno unito ad una foto di squadra per inviare alla sfortunata sciatrice l’incitamento più grande. "Forza Meri!" c’è scritto sul simbolico dono che le azzurre dello sci hanno voluto fare e che è stato consegnato oggi alla famiglia.

Il dt della Valanga Rosa “Much” Mair ha voluto esprimere con poche e sentite parole il supporto della Nazionale femminile alla sfortunata giovane. "Meri, tieni duro, siamo tutti con te".

I primi incoraggianti segnali della reazione di Meri sono arrivati ieri. Meri ha aperto gli occhi. I genitori hanno ringraziato le Azzurre per l’originale dono e sono certi che quando Meri lo vedrà sarà particolarmente felice.