Home / Notizie
21/12- ALPINO: week end a Piancavallo con il “Prove Libere Tour”
Sabato e domenica l’unica tappa del nord-est della manifestazione
Dicembre 21, 2007
Image

21-12-2007 Ski-test gratuito dei migliori attrezzi da sci del 2008, prove gratuite per i bambini che non sanno sciare, feste e animazioni per grandi e piccini.

È questo il succulento menu proposto dal Piancavallo in occasione dell’unica tappa del nord-est d’Italia del “Prove Libere Tour” che si terrà tra sabato 22 e domenica 23 dicembre.

La manifestazione in programma tra il 15 e il 16 dicembre, era stata rinviata a causa dello scarso l’innevamento. Ora le temperature stanno permettendo un innevamento sufficiente delle piste del comprensorio sciistico della Destra Tagliamento ed è possibile recuperare l’appuntamento.

L’iniziativa, voluta dalle otto aziende del Pool Sci Italia, punta a regalare un week-end di vera passione a chi è amante dello sci offrendo al pubblico circa 500 paia di sci dedicate a tutte le categorie: dai bambini agli agonisti.

Un’occasione unica ed esclusiva per una sciata diversa dal solito, con ai piedi gli sci delle aziende leader del mercato: Atomic, Dynastar, Fischer, Head, Nordica, Rossignol, Salomon e Voelkl. Nelle stesse giornate sarà anche possibile testare caschi e occhiali delle migliori marche.

Il “Prove Libere Tour” sarà una grande festa per tutti. In occasione della due giorni, infatti, verrà allestito un villaggio animato che ospiterà non solo gli stand delle aziende del Pool, ma anche tanta musica e importanti partner che renderanno l’esperienza davvero unica.

Partecipare al “Prove Libere Tour” è facile e gratuito. All’ingresso del villaggio sarà necessario registrarsi per accedere all’area test che sarà aperta al pubblico dalle 9.00 alle 14.00. Il villaggio resterà accessibile fine alle 15.30.

Per ulteriori informazioni sul “Prove Libere Tour”, consultare il sito www.poolsciitalia.com.