Home / Notizie
10/12- ALPINO: regolamento gare Master regionali, comunicazione
Nota importante dal responsabile FVG Tancredi Del Mestre
Dicembre 10, 2007
Image

10-12-2007 Il Responsabile Master F.V.G. Tancredi Del Mestre informa che nella riunione del 1° giugno 2007 a Milano, la Commissione Nazionale Master ha deciso di regolamentare le gare Master Regionali (MAS_R), deliberando di applicare la penalità minima di 60,00 e di limitare la partecipazione alle stesse agli atleti in possesso di punti FISI uguali o superiori a 60,00.
L’Agenda dello Sciatore 2007/2008 riporta al punto 3.10.7 la seguente dicitura:

Nelle gare Master Regionali (MAS_R) organizzate nei singoli Comitati la partecipazione è riservata agli atleti con punti FISI uguali o maggiori a 60,00 punti e agli atleti NC (gli atleti con punti FISI uguali a 59,99 o inferiori non potranno iscriversi).

Pertanto, su espressa richiesta della Commissione Nazionale Master, si invitano le Società, sia organizzatrici che all’atto dell’iscrizione, ed i Sigg. Giudici di Gara, designati in occasione di gare Mas_R, di verificare che questa norma venga rispettata in quanto la stessa non può essere prevaricata, né dai Comitati stessi, né da altri soggetti, in quanto presente sull’Agenda F.I.S.I..
Nel caso in cui si verificasse l’infrazione alle norme di cui sopra, le gare in questione saranno invalidate.