Home / Notizie
4/12- Mercoledì 5 ritorna a Gorizia la “Festa dello sci”
Il Comitato provinciale isontino premierà scuole e studenti
Dicembre 4, 2007
Image

4-12-2007 Organizzata dal Comitato Provinciale di Gorizia della Fisi, mercoledì 5 dicembre con inizio alle ore 18, presso la sala consiliare della Provincia di Gorizia, si svolgerà l’ormai tradizionale festa natalizia dello sci, intitolata "La Fisi premia la scuola".

Nell’occasione verranno consegnati riconoscimenti alle scuole ed agli studenti vincitrici dei Campionati Studenteschi di sci della scorsa stagione e agli Istituti che si sono particolarmente distinti per l’attività organizzata nell’ambito degli sport invernali.

Saranno una decina gli Istituti che verranno premiati, oltre ad alcuni atleti di vertice dello sci provinciale.

E’ prevista la presenza delle autorità Istituzionali (assessorati allo sport in testa) del Comune di Gorizia e della Provincia di Gorizia, del Coni provinciale (con il Presidente Brandolin) e dei maggiori rappresentanti del mondo studentesco locale.

Per la Fisi, oltre al presidente provinciale Paolo Tavian, ci saranno alcuni consiglieri regionali.

Sarà inoltre presente, "guest star" della serata, la campionessa di Tarvisio Lucia Mazzotti, componente la nazionale italiana di Coppa del Mondo di sci alpino.

La circostanza offrirà l’opportunità di fare il punto sulla stagione sportiva entrante, sia a livello agonistico locale che organizzativo, con la riproposizione del 4° Campionato Provinciale Transfrontaliero di sci, in programma a Kranjska Gora domenica 2 marzo 2008.