Home / Notizie
3/10- Tesseramento 2007-2008, comunicazione importante
Ogni operazione dovrà essere effettuata presso il Comitato Regionale
Ottobre 3, 2007
Image

3-10-2007  A seguito delle recenti norme emanate dalla Federazione Nazionale in materia di tesseramento, si riportano le operazioni necessarie, da parte dei Club, per il corretto adempimento delle procedure.

Avendo la F.I.S.I. necessità che ogni Comitato Regionale versi settimanalmente gli importi totali incassati per le affiliazioni, riaffiliazioni e distribuzione tessere, ogni operazione di tesseramento dovrà essere effettuata direttamente presso la sede del Comitato Regionale e non più tramite i Comitati Provinciali che effettuavano tali operazioni (vedi Trieste e Pordenone).

Pertanto le Società dovranno far pervenire alla Segreteria del Comitato Regionale F.V.G. a Udine in Via Longarone 28 tutta la documentazione prevista accompagnata dal relativo pagamento dovuto, rimanendo invariati gli adempimenti per le Società che operano on – line.

Per quanto sopra riportato la consegna delle tessere, da parte del C.R., sarà evasa solamente al ricevimento dell’importo dovuto. 

I pagamenti dovranno essere effettuati con denaro contante ovvero con assegni circolari e/o bancari non trasferibili intestati a "Comitato F.I.S.I. Regione F.V.G.".

Non saranno ammessi pagamenti effettuati con bonifico sul conto corrente del Comitato.    

Si rammenta che la Circolare Tesseramento 2007/2008 è disponibile sul sito F.I.S.I. all’indirizzo: www.fisi.org (menù Sportello F.I.S.I., sezione Statuti Regolamenti Circolari).