Home / Notizie
10/8- Corso per allenatori di skeleton, bob e salto
Si parte il 6 settembre con il primo modulo
Agosto 10, 2007
Image

10-8-2007 Le direzioni agonistiche di skeleton, bob e salto, in collaborazione con la Scuola Tecnici Federali della FISI e la Scuola dello Sport del CONI, ha dato ufficialmente il via al corso allenatori di primo livello. Verranno perciò formate nuove figure federali di allenatori di skeleton, bob e salto, rispondendo alla necessità  di garantire, nell’ambito della professione e delle competenze esercitate, il lavoro dei tecnici che operano nei club e nelle squadre nazionali; da sottolineare che nel caso di bob e skeleton si tratta della prima edizione. In particolare, regolarizzando le figure tecniche che si muovono sul territorio nazionale, sarà possibile riconoscere ed individuare gli elementi più idonei a lavorare con i comitati regionale e le squadre nazionali.

L’intento è quello di sensibilizzare tutti gli interessati alla crescita ed allo sviluppo dello skeleton, del bob e del salto in Italia. Il corso sarà interamente finanziato con le quote di iscrizione e con le risorse delle Direzioni Agonistiche.

La quota di iscrizione ai due moduli del corso è di 200 euro. Per quanto riguarda le spese di vitto e alloggio si è provveduto a concordare

Moduli di iscrizione e ulteriori informazioni sono disponibili CLICCANDO QUI.