Home / Notizie
28/7- Sci regionale in lutto: è morto Juri Puntil
Un infarto lo ha colto mentre si trovava sullo Stelvio
Luglio 28, 2007
Image

28-7-2007 A pochi giorni dalla morte di Roberto Giacomello, un altro dramma sconvolge lo sci regionale.

A 35 anni, è scomparso questa mattina Juri Puntil, già allenatore della squadra femminile del Comitato Fisi Fvg e molto noto anche a livello nazionale per i tanti risultati ottenuti dai ragazzi che ha seguito in questi anni.

Puntil, che viveva a Pradumbli di Prato Carnico, è stato colto da infarto mentre stava tracciando una pista sullo Stelvio, ovviamente impegnato negli allenamenti prestagionali.

Alla famiglia di Juri, ragazzo che tutti amavano per la sua bravura e semplicità, vadano le più sentite condoglianze del presidente regionale Franco Fontana, del Consiglio Direttivo del Comitato, dei club, ovviamente degli allenatori, e di tutto il mondo dello sci FVG.

Profondamente colpiti dalla perdita del caro Juri vogliamo esprimere a Mirko, Elsa e Tamara il nostro più profondo cordoglio. Si unisce tutta la comunità ovarese.
U.S. Ovaro (Il presidente Paolo De Antoni con il consiglio direttivo, i tecnici, i collaboratori, gli atleti e i soci).

Incredulo, lo staff tecnico del Liceo per gli Sport Invernali "Ingeborg Bachmann" con profondo dolore partecipa al lutto della famiglia Puntil per la perdita di Juri, amico e compagno di tante battaglie per la crescita dello sci regionale e nazionale.
_
In questo momento di dolore vogliamo ricordare solo il suo sorriso e la sua allegria che ci accompagneranno sulla neve per sempre. A nome degli atleti, dei genitori e di tutto lo staff tecnico del Team Progetto Giovani di Pordenone, porgiamo alla famiglia Puntil le nostre più sentite condoglianze in un momento così tragico per la vostra famiglia e per tutti noi.
_
La Scuola Tecnici Federali-Coscuma piange la prematura scomparsa di Iuri Puntil, giovane istruttore deceduto prematuramente sabato scorso. Il direttore Martin Wieser e tutta la Fisi sono vicini alla famiglia di Iuri in questi giorni così difficili.