Home / Notizie
19/7- CLUB: rinnovato il consiglio direttivo dello Sci Cai Trieste
Carlo Starri guiderà il sodalizio giuliano nel prossimo biennio
Luglio 19, 2007
Image

19-7-2007 L’assemblea dei soci del 20 giugno scorso ha provveduto ad eleggere il consiglio direttivo che guiderà lo Sci CAI Trieste nel biennio 2007-2008.
Dopo avere ringraziato i consiglieri uscenti per il lavoro svolto, nella sua relazione morale il presidente Carlo Starri ha sottolineato come il volontariato sia la forza motrice dell’attività delle società sportive e quanto contino lo spirito di aggregazione e di solidarietà all’interno dei club in tempi in cui il sostegno economico delle istituzioni e dei privati è sempre più difficile da ottenere.
I successi sportivi ed organizzativi che lo Sci CAI Trieste, gruppo che fa parte della Società Alpina delle Giulie, sezione di Trieste del C.A.I., ha riportato anche nella stagione agonistica appena trascorsa testimoniano la vivacità d’iniziativa e l’ottima considerazione di cui il sodalizio gode.

Ecco la composizione del consiglio direttivo e gli incarichi affidati ai singoli consiglieri:

Presidente Carlo Starri
Vice presidente Nicoletta Peselj Casseler
Consiglieri Giovanni Boschian (Attività cat. Giovani), Lorenzo Bresciani (Tesoriere), Daniela Candelari (Segretario), Michela Del Vecchio (Attività non agonistiche), Delia Farmakidis (Organizzazione gare), Claudio Maracchi (Coadiutore sci d’erba), Pellegrino Pellegrini (Sci d’erba), Rossana Rinaldi (direttore sportivo e responsabile cat. Ragazzi/Allievi), Serena Pinamonti (Coadiutore attività non agonistiche), Claudio Suggi Liverani (Presidente onorario), Stefano Zappi (Attività cat. Baby/Cuccioli).

Continua intanto a pieno ritmo l’attività sportiva della società. Il Centro Sci d’Erba Tre Camini di Cattinara è aperto tre volte alla settimana (mercoledì, sabato e domenica) sia per l’allenamento degli atleti che per i giovani che desiderano accostarsi a questa specialità di sapore invernale in una sede con magnifica vista sul mare. Le squadre agonistiche hanno già iniziato il programma di preparazione estiva sui ghiacciai austriaci.