Home / Notizie
26/5- CLUB: festa anche per i Master allo Sci Club Pordenone
Opsite d’onore l’azzurra di Coppa del Mondo Lucia Mazzotti
Maggio 26, 2007
Image

26-5-2007 Con la cena dei Master, si è conclusa per lo Sci Club Pordenone la stagione 2006-2007.
A Lignano erano presenti 86 soci. Ospiti d’onore Walter Adami vicepresidente Fisi Regionale e Lucia Mazzotti, che è stata accolta con calorosi e trionfali applausi.
Nel corso della serata sono stati premiati con coppa e felpa tutti gli atleti presenti. Da segnalare le performance di Nicolino Pittino, Paola Collinassi e Federico Buttò. Premiati anche i neo maestri di sci Federico Porracin e Loris Simonetti. Tra gli sponsor, in tribuna d’onore, il dott Fabrizio Turchet per la Jacuzzi Europe.
Ad allietare la serata oltre a numerosi video e la lotteria "a sfida", l’esaltante quartetto professionistico "Samarcanda", che intrattenuto gli invitati con balli tipici arabi, dei quali, dalla platea, è stata particolarmente apprezzata la Danza del Ventre.
Per la prossima stagione il club sarà impegnato in numerose iniziative, dall’organizzazione di due gare di Coppa del Mondo Cittadini a 4 gare Fis Jr internazionali, dal reclutamento di nuovi ragazzini da avvicinare all’agonismo, al progetto pista sintetica e palazzetto dello slalom in pedemontana. I progetti sono stati già presentati nelle sedi opportune.
Per la stagione 2007/2008 confermati gli allenatori Roberto Silvestrin per i Giovani, Alessandro Madon per Allievi e ragazzi, Andrea Odinotte per Baby e Cuccioli e l’appoggio incondizionato al Team Progetto Giovani Libertas, capitanato da Barbara Lepschy e diretto tecnicamente da Francesco Ciot.

nella foto, l’apprezzatissima danza del ventre