Home / Notizie
17/5- CLUB: doppia festa di fine stagione per lo Sci Club Pordenone
Venerdì tocca ai Master, ospite d’onore Lucia Mazzotti
Maggio 17, 2007
Image

17-5-2007 Lo Sci Club Pordenone è tra i pochi, se non l’unico club, che organizza la festa di fine stagione in due giornate diverse, una dedicata ai piccoli, che si è svolta nei migliori dei modi al Dream Village, ed una, alla sera, dedicata alle categorie Seniores e Master, che verrà organizzata al ristorante "Al Cason" di Lignano venerdì 18 maggio.
Madrina della serata l’atleta di Coppa del Mondo Lucia Mazzotti, legata al club da profondo affetto ed amicizia.
Per rallegrare la serata, Gigi Porracin, dt del club, ha organizzato lo spettacolo di alcune danzatrici del ventre, al termine del quale i presenti  dovranno cimentarsi in una eguale danza per essere premiati!
Nel corso della serata verrà anche presentato il progetto di pista sintetica (attualmente è il surrogato più vicino alla neve) ed il fimato "Piancavallo è meglio di Dubai".
La serata finirà con fuochi di artificio, premiando gli atleti più rappresentativi del club che quest’anno sono stati:
Francesca Chiappa, Paola Collinassi, Federico Buttò, Maurizio Salvo, Pittino Nicolino, Italo Tizianel, Giorgio Della Puppa.
La scelta di dividere in due gionate la festa di fine stagione è per meglio assecondare i desideri e le esigenze dei soci, perchè la filosofia del club pordenonese è che i soci non sono numeri, quindi piccoli con piccoli e Master con Master.