Home / Notizie
8/3- ALPINO: in 300 ai Campionati Provinciali Pordenonesi
Domenica a Piancavallo la manifestazione organizzata dallo Sc Pordenone
Marzo 8, 2007
Image

8-3-2007 Nonostante una stagione avara di neve, lo Sci Club Pordenone organizzerà domenica 11 marzo a Piancavallo i Campionati Provinciali Pordenonesi sotto i migliori auspici.
In palio la coppa Muzzatti ed il Trofeo Acc. Il trofeo ACC andrà alla squadra vincitrice  mentre alle altre società (fino alla quinta classificata) la Coppa Muzzatti.  
La manifestazione è intitolata alla figura di Nino Biazzo, persona di rilievo che è stato presidente del sodalizio per ben 14 anni.
Al cancelletto saranno presenti tutte le categorie dello sci alpino, dai Baby Sprint ai Master. Si prevedono oltre 300 iscritti. Lo slalom gigante verrà tracciato da Francesco Ciot sulla pista Busa Grande.
Al termine della gara i migliori 8 atleti affronteranno uno slalom parallelo a squadre sfidando i migliori 8 del comitato provinciale di Gorizia e Slovenia.
Proprio per questo motivo , in collaborazione con il Comitato Provinciale Fisi di Gorizia, per suggellare il gemellaggio,  organizzerà un Gran Galà dello Sciatore sabato alle ore 20 presso il tipico ristorante La Genzianella.
Il sorteggio avverrà presso l’ufficio gare del centro Commerciale Piancavallo alle ore 17 di sabato 10 marzo.
Responsabile polo Enzo Sima; Direttore di Gara Valentino Santarossa (presidente dello sci club); Direttore di Pista Aldo Pascolo (vice presidente); Giudice arbitro Pasquale Casolino; Tesoreria Mary Gasparet; Ufficio gare Annamaria e Silverio Doglia.