Home / Notizie
21/2- ALPINO: Trofeo “Noviello”, classifica Baby femminile errata
Accettato il ricorso dello Sc Pordenone
Febbraio 21, 2006
Image

21-2-2005 Proponiamo questo comunicato da parte della direzione agonistica del settore sci alpino del Comitato FISI FVG.

A seguito del reclamo presentato dallo Sci Club Pordenone, in merito alla gara Gimkana "Trofeo Noviello" disputata sabato 18 febbraio, sentito il parere dello Sci Club Aviano (società organizzatrice), di molti allenatori nonchè del resposabile di Polo Promotur Enzo Sima e della Federazione Italiana Cronometristi  di Pordenone, è stato verificato che la classifica Baby femminile non corrisponde al vero e pertanto non è attendibile.
Con l’aiuto della FIC di Pordenone sono stati riesaminati i tempi ed in effetti l’errore è emerso. Pertanto il ricorso ufficiale dello Sci Club Pordenone è stato accolto. Ringraziamo, pertanto, questo club, che nei tempi e nei modi stabiliti ha esposto il reclamo che ha permesso di mettere in ordine le cose.
La premiazione di tale categoria verrà nuovamente eseguita in occasione del "Trofeo Pinocchio" regionale, dove tutti i piccoli atleti saranno presenti.
CLASSIFICA SOCIETA’: Cimenti Sci Carnia 264 punti, Sci CAI XXX Ottobre 218, Us Camporosso 184, Sci CAI Monte Lussari 156, Gs Sella Nevea 147. 
Ringraziamo, nuovamente, lo Sci Club Aviano, nella persona del suo presidente Natalino Tassan Viol, per essersi messo a disposizione della nostra Federazione con spirito collaborativo all’insegna dei valori dello sport.
Per il futuro si consiglia ai Club, in caso di errori così "grossolani", di attenersi al regolamento e quindi di presentare regolare reclamo scritto come fatto dallo Sci Club Pordenone, visto che il RTF e il ROF lo prevede, e di non lasciare l’iniziativa al singolo individuo o rispettabile genitore, che non può essere preso in considerazione.
Comunque tutto è bene ciò che finisce bene.
PS Le medaglie e i premi consegnati a club e atleti non devono essere restituiti.