
26-2-2004. Ultimo appuntamento stagionale per il calendario regionale “FriulAdria” di fondo domenica 29 febbraio.
La pista “Pian di Casa” di Prato Carnico ospiterà una prova con partenza in linea riservata a tutte le categorie: Baby e Cuccioli gareggeranno a tecnica classica, gli altri a tecnica libera.
La manifestazione, organizzata dal Gs Edelweiss (in collaborazione con il Comune di Prato Carnico, lo Sci Club Val Pesarina e l’AIAT della Carnia), assegnerà il “1° Memorial Silvio Polonia” per Baby/Cuccioli, il “1° Memorial Vinicio Carlevaris” per Ragazzi e Allievi e il “1° Trofeo Banca di Carnia e Gemonese Credito Cooperativo” per Aspiranti, Juniores e Seniores.
Altri dettagli:
Iscrizioni: fax (0433-74040) all’Ufficio Turistico del Comune di Villa Santina in piazza Venezia 1 entro sabato 28 febbraio alle ore 1. La quota è di 3 euro per le categorie giovanili, 6 per le Seniores.
Programma: sabato 28 febbraio alle ore 17 presso l’Ufficio Turistico di Villa Santina (tel. 0433-74040); domenica 29 febbraio alle orew 8 ritiro pettorali presso il campo di gara, alle 9.30 partenza prova Seniores/Juniores/Aspiranti maschile, a seguire tutte le altre.
Premiazioni: alle ore 13.30 presso il piazzale antistante il campo di gara. I trofei verranno assegnati alle prime cinque società per somma dei migliori tempi. Premiati i primi tre atleti di ogni categoria.
COMITATO TECNICO/GIURIA
Giudice di gara Aurora Cracogna
Direttore di gara Claudio Cimenti
Direttori di pista Renzo Del Fabbro e Armando Faleschini
Ufficio gara Enrico Sovrano
Cronometraggio F.I.C. Udine
Classifiche Rinaldo Anziutti
Responsabile controlli Elio Corisello
Giudice di partenza Flavio Degano
Giudice di arrivo Bruno De Monte
Servizio Sanitario SOGIT Rigolato– dott. Guido D’Orlando
Servizio d’ordine Protezione Civile Prato Carnico
Speaker Ennio De Cillia
Ulteriori informazioni
CALENDARIO REGIONALE FONDO
(nella foto Marco Cimenti del Gs Edelweiss)



