
10-6-2013 La seconda edizione del “Jib Circuito Soft” è stata un grande successo ed è doveroso ringraziare subito atleti, dirigenti, tecnici e sci club che hanno partecipato alle quattro tappe disputate a Tarvisio, Sappada, Sauris e Piancavallo, ma anche Promotur e la ditta Trudi, che hanno sostenuto il progetto.
Il Jib, Circuito Soft dello sci alpino, partito in punta di piedi lo scorso anno, ha visto partecipare quest’anno oltre 150 concorrenti, suddivisi nelle varie categorie (in allegato le classifiche finali). Per il prossimo anno ci saranno ulteriori novità, che sommate a quelle già esistenti, saranno in grado di attirare ulteriori simpatizzanti. L’obiettivo per il 2014 è toccare le 300 presenze.
Del resto “competere” è il sogno che tutti i bambini e ragazzi hanno nel cuore e la Fisi ha l’obbligo e l’interesse di non disperdere tale entusiasmo.Attraverso il percorso Jib è possibile reclutare tanti giovani e giovanissimi sciatori ed è un’occasione ghiotta per i Club che praticano agonismo ed in questi momenti faticano a completare le squadre.
Il concetto è molto semplice: iniziare dal facile per arrivare al difficile!
I Dirigenti e Tecnici interessati a partecipare al Meeting JIB, per portare idee e consigli, dovranno segnalare la loro presenza a Gigi Porracin (luigiporracin@email.it) o 338/6128164 per l’accreditamento.
Per tutti gli atleti e genitori, invece, l’appuntamento è alla premiazione del JIB 2013, prevista a Piancavallo il 21 luglio presso il Ristorante Pizzeria “Edelweiss”, con buffet riservato ai partecipanti.



