
30-6-2012 In mancanza di neve, i veri appassionati non stanno con le mani in mano e si inventano di tutto per stare insieme!
Lo scorso anno il GimkyRoll fu organizzato dallo Sci Club Pordenone, mentre quest’anno il “Trofeo Skate Slalom” verrà organizzato dalla Scuola Sci Aviano Piancavallo, dal direttore Antonella Tellini e dai suoi maestri e allenatori, sempre impegnati in prima linea a promuovere lo sci e l’agonismo.
La gara verrà organizzata a Piancavallo domenica 29 luglio sulla stradina in leggera discesa appena asfaltata, dietro alla Pizzeria Edelweiss. La manifestazione si inserisce in un contesto di eventi promozionali a favore dello sci e di Piancavallo. Il percorso sarà disegnato da Gigi Porracin con appositi pali da slalom adatti all’asfalto.
Prove libere fino alle ore 10, poi la gara al meglio delle due manche.
Responsabile dell’organizzazione è lo stesso Gigi Porracin (per info: 338/6128164), coadiuvato da Nico Milanese, Francesco Celant e Piero Toffoli. Di supporto all’iniziativa verrà allestito anche un Fun Park con rampe e strutture Freestyle per street Roll e Skate, con responsabile Daniele Calzavara. La musica sarà da giusto contorno all’iniziativa.
In caso di cattivo tempo la manifestazione si svolgerà all’interno del Palazzetto dello Sport, sempre a Piancavallo.
A tutti i partecipanti un premio ricordo e la pastasciutta+bibita offerta dalla pizzeria Edelweiss. Verranno inoltre estratti a sorte ricchi premi in natura.
Costo dell’iscrizione (incluso buffet) 12 euro; si può effettuare allo 0434/590755 (telefono e fax) oppure alla mail lupo61@email.it. Si accettano anche iscrizioni sul campo, ma la partenza avverrà in coda al gruppo.
Visto la finalità ludica e promozionale, la Scuola ha ricevuto il patrocinio della Fisi, del Comune di Aviano e della Provincia di Pordenone.



