Home / Notizie
15/6- “L’impresa della stagione 2012”, tutti a votare Alessandro Pittin!
l’invito arriva anche dal presidente della FISI FVG Manuele Ferrari
Giugno 15, 2012
Image

15-6-2012 Entra nel vivo l'”Impresa della stagione 2012“, la votazione riservata ai lettori di www.fisi.org e appassionati della montagna che premierà la migliore delle favolose imprese compiute dai nostri rappresentanti nel corso della passata stagione invernale fra gli oltre 100 podi conquistati in Coppa del mondo.

Delle dieci candidature iniziali ne sono rimaste due: la vittoria di Cristian Deville nello slalom maschile della Cdm di sci alpino a Kitzbuehel e le tre vittorie in tre giorni di Alessandro Pittin nella Cdm di combinata nordica a Chaux-Neuve.

Pur con il massimo rispetto e l’applauso per l’importante successo ottenuto da Deville, il presidente del Comitato FISI FVG Manuele Ferrari invita tutti a dare il proprio sostegno al nostro Ale Pittin, capace di compiere un’impresa che resterà nella storia degli sport invernali italiani. Solo Alberto Tomba, infatti, aveva ottenuto in precedenza lo stesso risultato.
Quindi fino al 30 giugno tutti a votare Pittin!

Lo si può fare inviando una mail all’indirizzo di posta elettronica stampa@fisi.org, oppure accedendo alla pagina Facebook della Federazione Italiana Sport Invernali.