Home / Notizie
27/3- FONDO: Paluzza onora i suoi medagliati ai Mondiali Master
Cerimonia in Municipio e riconoscimento a Englaro, Menean e Punte
Marzo 27, 2012
Image

27-3-2012 Sabato scorso in Municipio a Paluzza il sindaco Elia Vezzi ha conferito un riconoscimento a Gervasio Puntel dell’US Aldo Moro, Luigina Menean e Gianpaolo Englaro della Polisportiva Timaucleulis per i brillanti risultati ottenuti ai Mondiali Master di sci di fondo, disputati a Oberwiesenthal, in Germania.

Nel complesso le medaglie sono state sei, con i quattro titoli iridati di Englaro, l’argento per la Menean nella 10 km in classico ed il bronzo di Puntel nella staffetta.

Le celebrazioni sono proseguite presso l’Agriturismo “Laghetti”, dove la Polisportiva Timaucleulis ha festeggiato i suoi campioni assieme anche ai due atleti dell’Aldo Moro facenti parte della spedizione friulana, il già citato Puntel e Luigi Rossi. Ospite d’eccezione Alessandro Pittin.

Una curiosità: Gian Paolo Englaro è un appassionato di pittura, per cui gli sono stati donati gli strumenti necessari a completare le sue opere, che verranno esposte in una mostra presumibilmente nel corso della prossima estate.

di Federica Bulliano

nella foto di Fabrizio Cortolezzis, da sinistra Englaro, il sindaco Vezzi, Menean e Puntel