
6-12-2011 Giovedì 8 dicembre alle ore 11.00 presso il Ristorante Cial de Brent di Polcenigo, verranno presentate le squadre agonistiche 2011-12 di sci nordico e sci alpino dello Sci Club Panorama. Saranno presenti l’assessore regionale allo Sport Elio De Anna, il presidente della Provincia Alessandro Ciriani e il Sinfaco di Pordenone Claudio Pedrotti.
“Le nostre attività – dice il presidente Michele Scaramuzza – sono rivolte soprattutto ai bambini/ragazzi dai 4 ai 15 anni, iniziamo da settembre e concludiamo a luglio con il programma “Multisport”. Per sviluppare nel ragazzo il gusto dello sport in ogni sua espressione e nelle attività proposte: sci, nuoto, arrampicata sportiva, pattinaggio e tennis, i giovanissimi possono trovare un momento di divertimento, misurare le proprie forze e sperimentare molteplici discipline; quindi non solo sci e gare”.
L’Associazione Panorama, guidata dal Cav. Gianni Furlan, conta più di 850 iscritti di cui 210 tesserati FISI nella sezione sci: 32 agonisti nello sci nordico nelle categorie Baby sprint, baby, cuccioli e ragazzi allenati da Oscar Romanin e 19 agonisti nello sci alpino allenati da Andrea Odinotte oltre 85 i bambini avviati lo scorso anno allo sci fondo.
Un avvenimento di grande importanza sarà l’organizzazione dei Campionati Italiani Master e Cittadini di sci di Fondo a Piancavallo il 25-26 febbraio 2012.



