
23-11-2011 Giovedì 24 e venerdì 25 si terranno al Centro Biathlon di Forni Avoltri due pomeriggi di lavoro per gli atleti facenti parte della squadra di Comitato Piccolo Calibro, con allenamenti sugli skiroll combinati al tiro.
Nel fine settimana se si riuscirà ad allestire un piccolo anello con la neve artificiale prodotta negli ultimi giorni, i ragazzi finalmente lavoreranno sugli sci nella solita struttura di Piani di Luzza, altrimenti si trasferiranno per due giorni nella vicina Obertilliach (Austria), dove è stato allestito un percorso innevato di poco più di un chilometro.
Per i più piccoli dell’aria compressa, ritrovo sempre a Forni Avoltri sabato 26 novembre alle 14.45, con i mezzi di allenamento che verranno comunicati dal responsabile del settore telefonicamente ai vari tecnici. Se le condizioni lo consentiranno si scierà, altrimenti si correrà a piedi, con la speranza che sia l’ultima volta della stagione!
Nel frattempo, si sta svolgendo a Livigno un raduno su neve per le squadre nazionali “Juniores” e “Innsbruck 2012”, in cui sono impegnate le nostre Eugenia Mozzi e Ilaria Baritussio fino a sabato.
Il Forestale Michael Galassi si trova invece al nord assieme ai compagni di “Squadra B” dove, nel weekend, sarà impegnato nella prima tappa di IBU Cup a Ostersund (Svezia).



