
4-11-2011 La Commissione Sci Alpino comunica che si svolgerà a Moelltaler, nei giorni 8 e 9 novembre, un raduno sperimentale rivolto agli atleti regionali più promettenti delle categorie Allievi e Ragazzi (solo 1999).
Si tratta di un’iniziativa nata e discussa nel corso della riunione svolta dalla Commissione sci alpino con i Tecnici della categoria e nell’intento deve rappresentare per i ragazzi, ma pure per gli Allenatori di riferimento degli stessi, un’opportunità importante di crescita e di confronto, ma soprattutto di identificazione e perseguimento di un’unica impostazione tecnica.
I 16 ragazzi convocati per questo primo raduno sono:
-Anno 1999: Lara Della Mea, Giorgia Lazzarini, Tommaso Bicocchi, Giovanni Vanino;
-Anno 1998: Elisa Andreassich, Sofia Graffi Brunoro, Francesco Gentilli, Ippolito Occhialini, Luca Taranzano;
-Anno 1997: Lisa Sgnaolin, Martina Zappi, Nicol Hoffer, Marco Bardi, Matteo Bicocchi, Andrea Beltrame, Lorenzo Satriani.
Gli Atleti rinunciatari non saranno oggetto di sostituzione.
Per tutte le informazioni sul ritrovo e gli orari gli Allenatori di riferimento degli Atleti dovranno contattare i Tecnici referenti di categoria Tiziano Ceconi e Andrea Cesca.
E’ intenzione del Comitato dare seguito all’iniziativa con altri raduni, anche in preparazione dell’evento clou della stagione rappresentato dai Campionati Italiani Children di Tarvisio.
Le date e le modalità del prossimo raduno, sulla scorta delle risultanze di questa prima esperienza, saranno oggetto di successivo comunicato.
nella foto Luca Taranzano



