FISI.ORG
11/10- CLUB: Ruben Salerno dello Sci Club Pordenone all’Interski
Si tratta di una gara internazionale di stile fra scuole di sci
Ottobre 11, 2010

11-10-2010 L’atleta triestino Ruben Salerno, tesserato con lo Sci Club Pordenone, recentemente diventato maestro di sci nella Repubblica di San Marino, sarà presente a febbraio 2011 al prossimo Interski a Sant Anton in Austria.
Ruben ha superato il test di ammissione preparandosi seriamente durante l’intera estate, come è abituato a fare da sempre.
Questo è il primo maestro di sci dello Sci Club Pordenone a partecipare alla gara internazionale di stile tra scuole di sci.
Ricordiamo che la Repubblica di San Marino, pur non essendo una nazione dalle grandi e spiccate tradizioni sciatorie, è riconosciuta dall’ Isia (International Ski Instructors Association) e ne fa parte quale membro associato a pieni titoli ed ha pertanto diritto a partecipare a quella che è riconosciuta da tutti come la più importante competizione di stile di sci alpino.
I dirigenti e lo staff tecnico di Gigi Porracin si complimentano con Ruben per il traguardo raggiunto e gli augurano di ben figurare e portare in alto i colori di San Marino, del Friuli e dello Sci Club Pordenone.
Leggi Anche

Auguri di Buon Natale dal Comitato FISI FVGL’augurio del presidente Maurizio Dunnhofer e del Consiglio Direttivo...
Dicembre 24, 2025

Peter Gerdol si racconta a MalborghettoIl direttore di gara della Coppa del Mondo femminile di sci alpino dialogherà con Tiziano...
Dicembre 24, 2025
Sci alpino

Francesco Cecon e Ludovica Del Bianco bronzo ai Campionati Italiani di salto con gli sciOggi a Predazzo assegnati i titoli Assoluti e Juniores...
Dicembre 23, 2025
Salto

Tutti i podi e le medaglie internazionali e nazionali 2025-2026 degli atleti FVGEcco chi ha occupato le prime tre posizioni in Coppa del Mondo, ai Campionati Mondiali...
Dicembre 23, 2025
Bob
Biathlon
Skiroll
Salto
