Home / Notizie
4/5- CLUB: in 230 al pranzo sociale dello Sci Club 5 Cime
Bella giornata a Roveredo in Piano per il sodalizio pordenonese
Maggio 4, 2010
Image

4-5-2010 In località Villotte di Roveredo in Piano si è svolto il pranzo dello Sci Club 5 Cime con le premiazioni della gara sociale, tenutasi  in Piancavallo il 27 marzo scorso. 
Ospiti della festa il neoeletto consigliere federale Enzo Sima, Tancredi del Mestre, in rappresentanza del Comitato FISI FVG, il direttore Picco per la Banca FriulAdria Credite Agricole, i coniugi Doglia, l’assessore all’ambiente del Comune di Pordenone Nicola Conficoni.
Il pranzo, gestito direttamente da un collaudato ed affiatato gruppo di soci, diretti magistralmente da Luca Marcolin,  aperto con l’aperitivo e gli antipasti serviti nella zona bar, è proseguito sotto una tenda in grado di contenere, oltre al palco delle premiazioni, i 230 commensali. La raffinatezza dell’allestimento, la qualità del servizio e del menù ha soddisfatto i palati più esigenti. Nel corso del pranzo, dopo i saluti del presidente e delle autorità, sono state effettuate le premiazioni in un clima festoso e amichevole. Infine la lotteria ha distribuito numerosi premi ad adulti e bambini. Prima del dolce si è tenuto un concerto vocale di musica pop del Grupo Corale “Gialuth” di Roveredo in Piano, che è stato molto apprezzato.
La coppa alla famiglia più veloce del club è stata assegnata ai signori Gasparin, grazie alle prestazioni memorabili di Amedeo, Andrea, Giulio e soprattutto di Santa.
Campioni sociali sono risultati Chiara Paolini e Andrea Gasparin.
Nell’ambito della festa è stato presentato l’allenatore Sandro Mori, neocollaboratore del 5 Cime.