Home / Notizie
24/12- La pioggia ostacola il Natale sugli sci in regione
Aperto solamente il polo Promotur di Forni di Sopra
Dicembre 24, 2009
Image

24-12-2009 Promotur informa tutti gli amanti dello sci ed i possessori di skipass che, causa le intense precipitazioni piovose che hanno interessato la Regione negli ultimi giorni, i comprensori sciistici Promotur sono momentaneamente chiusi per il venir meno delle necessarie condizioni di sicurezza sulle piste.
Aperto solamente il polo di Forni di Sopra dove gli sciatori già da ieri possono misurarsi lungo la quasi totalità delle piste del Varmost e di area Davost che apriranno integralmente a partire da sabato 26 dicembre.
Per gli amanti del fondo, invece, disponibile un anello di 2 km.
Negli altri comprensori, anche se le attuali previsioni indicano il perdurare delle precipitazioni fino al tardo pomeriggio di domani 25 dicembre, sono stati predisposti tutti gli accorgimenti necessari per una riapertura tempestiva in condizioni di sicurezza non appena le condizioni meteo lo permetteranno. A Tarvisio, comunque, sarà aperta ai pedoni la Telecabina del Monte Lussari.
Promotur invita a consultare l’Infoneve del sito web www.promotur.org e l’apposito Call Center al numero 848 580 300 (reperibile dalle 09.00 alle 18.00) , che  permetteranno di ottenere aggiornamenti in tempo reale.