Home / Notizie
Tante opportunità in regione per le risalite notturne
A Piancavallo, Forni di Sopra, Ravascletto, Zoncolan, Sella Nevea e Sappada
Febbraio 12, 2025
Image

È stato completato il quadro stagionale delle risalite notturne in regione. Infatti ora anche Piancavallo offre l’opportunità di cimentarsi con la risalita con le pelli di foca ma non solo, aggiungendosi all’ampia offerta sul territorio grazie alla disponibilità di PromoturismoFVG.

Si parte il martedì con Piancavallo ma anche Forni di Sopra, che offre la risalita sulle piste del Varmost. Il giovedì è la volta di Ravascletto con il Canalone, mentre venerdì l’appuntamento è sullo Zoncolan dalla Baita 3 Abeti fino all’arrivo della stazione a monte, oppure a Sella Nevea con la risalita dal piazzale Slovenia fino al Rifugio Gilberti, o ancora a Sappada con partenza dal Ghiaccio Pazzo e arrivo al Rifugio Monte Siera..

Le condizioni di accesso e utilizzo sono normate dalle società sportive dilettantistiche delle varie località: sarà necessario sottoscrivere per presa visione e accettazione il regolamento redatto e verrà rilasciata una tessera nominale dal costo di 10 euro, che sarà ritirata a fine serata prima dell’orario di chiusura.

Si raccomanda a tutti i fruitori il massimo rispetto delle regole ed orari.

INFO UTILI
-Piancavallo: sciclubpanorama.weebly.com
-Forni di Sopra: www.for-adventure.it
-Ravascletto: Bar Seggiovia ore 17.00 / 21.30
-Sella Nevea: ASD Val Resia, Bar Vecchia funivia ore 17.00 /21.30, gruppo Facebook
-Zoncolan: Baita 3 Abeti ore 18.00 /22.00, pagina Facebook
-Sappada: Plodar Bergsteigar, ore 17.30/22, pagina Facebook