FISI.ORG
6/6- ALPINO: tre regionali nella Rappresentativa Nazionale Master
Si tratta di Rossana Cellini, Ester De Marchi e Alessandra Visentin
Giugno 6, 2009

6-6-2009 La Commissione Nazionale Master, sotto l’attenta supervisione del Responsabile Mauro Azzalea, ha stilato la graduatoria relativa alla composizione della Rappresentativa Nazionale Master 2009/2010.
Per il Comitato regionale Friuli Venezia Giulia la partecipazione alla Rappresentativa nazionale si tinge di rosa: sono infatti ben tre le atlete della nostra regione che hanno acquisito il diritto a far parte della compagine, grazie agli ottimi risultati conseguiti nel corso della stagione appena conclusa nelle più importanti manifestazioni del calendario nazionale ed internazionale riservate ai Master e precisamente Rossana Cellini (Sci Club 5 Cime) ed Ester De Marchi (Sci Club Lignano Sabbiadoro) nella categoria C3 e Alessandra Visentin (Sci Club Sacile) nella categoria C2.
Alle tre forti rappresentanti regionali vadano i complimenti di tutto il movimento Master del Comitato F.V.G. per il prestigioso riconoscimento ottenuto.
Da segnalare in campo maschile, nella categoria A2, l’inserimento nella Rappresentativa nazionale del carnico, ma tesserato con una società altoatesina, Franco Pittino.
nella foto Ester De Marchi
Leggi Anche

Sci CAI Monte Lussari miglior società nella Coppa Italia di salto e combinataOggi si è gareggiato in Val Gardena...
Settembre 14, 2025
Salto
Combinata Nordica

La Baby Sophia Kosuta si impone nella Coppa Italia di skirollBella soddisfazione da Darfo Boario per l’ASD Mladina...
Settembre 14, 2025
Skiroll

Giornata di istruzione a Tarvisio per Giudici di Gara e allievi Giudici di sci alpinoRelatore è stato l’omologatore nonché Responsabile della direzione sportiva del polo di Tarvisio e Sella...
Settembre 14, 2025
Sci alpino

Quattro Pulcini del Mladina approdano in semifinale nella sprint della Coppa Italia di skirollPrima giornata di gare a Darfo Boario...
Settembre 14, 2025
Skiroll