Il Grand Prix FISI FVG di sci alpino ha proposto oggi sulla “C” del Priesnig a Tarvisio uno slalom Ragazzi/Allievi, organizzato dallo Sci CAI Monte Lussari in collaborazione con l’istituto Bachmann.
In palio il Trofeo Kito Crosby.
Nelle Ragazze Vita Casamassima del Tarvisio Racing Team bissa il successo di ieri nel gigante di Sella Nevea precedendo di 1″21 Giorgia Calligaris dello Sci CAI XXX Ottobre e la compagna di squadra Olivia Kamp.
Anche nei Ragazzi c’è una conferma rispetto a 24 ore prima, quella di Mateusz Kalwa dello Sci Club Pordenone, vincitore con 1″74 su Francesco Calignano dello Sci Club 70 e 1″97 su Davide Di Lena dell’US Aldo Moro.
Nella Allieve il successo è andato a Beatrice Jakominic dello Sci Club 70, che precede di 2″26 Emilia Fortunato dello Sci Club Sappada e di 2″53 l’altro esponente del sodalizio triestino Matilde Callea.
Infine gli Allievi, con il successo dell’altro Kalwa, Michal, anch’esso dello SC Pordenone, con Tommaso Dagri del 70 battuto per soli 5 centesimi, mentre Janusz Truskolaski dello Sci CAI Monte Lussari è terzo a 2″86.
Tra le Società lo Sci Club 70 precede Sci Club Pordenone e Piancavallo A2K.
LA FOTOGALLERY DEI PODI
a cura di CARLO SPALIVIERO