Novità per la tradizionale Festa dello Sci del Comitato FISI FVG. Da quest’anno, infatti, vengono previste due premiazioni, una riservata esclusivamente al settore giovanile (dai Superbaby agli Allievi), l’altra per le categorie Aspiranti, Giovani, Juniores, Senior e Master.
Il primo appuntamento, dedicato ai più giovani, è in programma domenica 22 settembre alle 10 al Bella Italia EFA Village di Piani di Luzza, in comune di Forni Avoltri. Oltre agli sciatori, verranno premiate anche le società per tutte le discipline.
Prevista inoltre la consegna di un riconoscimento per i 75 di affiliazione alla FISI a Cimenti Sci Carnia, Sci CAI XXX Ottobre e Socisetà Sportiva Fornese.
In occasione della festa, a Piani di Luzza sarà disponibile una pista in plastica per lo sci alpino messa a disposizione di tutti gli atleti partecipanti, con coordinamento curato da Luigi Porracin, responsabile della Commissione Promozionale della FISI FVG. Gli interessati sono invitati a portare gli scarponi.
Per quanto riguarda le categorie superiori, la premiazione si svolgerà fra fine ottobre e inizio novembre (in data e sede che verranno comunicate successivamente) in occasione delle presentazione delle squadre di Comitato.
Proponiamo tutte le classifiche finali del settore giovanile, ricordando che verranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria.
SCI ALPINO
SCI DI FONDO
BIATHLON
SALTO E COMBINATA
SNOWBOARD
FREESTYLE