Home / Notizie
Andrea Mieli è scomparso prematuramente
Allenatore e musicista, amico di tutti, ci mancherà e rimarrà per sempre nei nostri cuori. Prendiamo in prestito le parole di Gianni Tomo, Presidente Onorario dello sci club Vesuvio, in cui Andrea ha lavorato per tanti anni, per ricordarlo “Andrea Mieli, per tanti di noi era la sintesi di tante cose……signorilità, delicatezza, bravura ……un allenatore, un sassofonista, un fortissimo ex
Marzo 27, 2025
Image

Allenatore e musicista, amico di tutti, ci mancherà e rimarrà per sempre nei nostri cuori.

Prendiamo in prestito le parole di Gianni Tomo, Presidente Onorario dello sci club Vesuvio, in cui Andrea ha lavorato per tanti anni, per ricordarlo

“Andrea Mieli, per tanti di noi era la sintesi di tante cose……signorilità, delicatezza, bravura ……un allenatore, un sassofonista, un fortissimo ex atleta, soprattutto un amico…..

Tanti anni trascorsi con noi allo Sci Club Vesuvio, tanti ragazzi cresciuti con lui, tante serate con il suo sax al Birbacco di Roccaraso…..

Noi che ti abbiamo conosciuto ed apprezzato, non ti dimenticheremo, ai tanti che non ti conoscevano, racconteremo certamente di quella gara di slalom tra allenatori in notturna a Pizzalto, al freddo, senza guanti, tantissima grinta, tante risate ….. super vincente….. !!

E fra tante belle foto sulle nostre pagine, preferiamo ricordarti a Cervinia nel 2002, e, di recente, con il tuo amato sax……Fai buon viaggio caro Andrea.

A nome di noi tutti, un caro forte abbraccio, Gianni”