
22 marzo – Roccaraso
Giornata difficile per il Derby Cittadino, organizzato per la sua 65ma edizione, dallo sci club Napoli oggi sulla pista Pallottieri.
La gara di gigante è stata interrotta per le avverse condizioni meteo. Nonostante ciò è stato possibile assegnare la Coppa “Sergio Contardi Falco” all’unica categoria che ha completato il tracciato.
È stata Beatrice Torino dello sci club Napoli a far registrare il miglior tempo assoluto nella categoria ragazzi. A lei è stato consegnato il prestigioso challenge perpetuo da Edoardo e Sergio Contardi Falco, figlio e nipote del presidente che ha dato grande slancio allo sci club Napoli negli anni ‘90.
Al secondo posto si è classificata Alice Trozzi dello sci club Aremogna e al terzo posto Ginevra Tomasillo del 3000 ski race.
Nella categoria maschile podio gialloblu con la vittoria dei Roberto Fornario, seguito da Luca Manfredonia a Andrea Barbarossa tutti dello sci club Napoli e con distacchi o di pochi centesimi l’uno dall’altro.
Dopo la gara, terminata la pioggia, si è brindato coi vini MonSerrato e sono stati sorteggiati, durante la premiazione, regali offerti dalla bijutterie Studio Morelli, da Appen Glow e un week end per due persone a Palinuro messo in palio da Palinuro spiagge.



