Home / Notizie
Campionati Italiani CHI: nessun podio, ma tanti piazzamenti per la squadra CAM
20 marzo Campionati Italiani Children – Day 3 Terzo giorno dei campionati Italiani Children a Ovindoli e, purtroppo nessun podio per i nostri atleti, ma tanti bei piazzamenti. La categoria allievi ha disputato lo slalom nel quale la nostra punta di diamante, Giada D’Antonio,  è uscita in prima manche. Ma un’altra atleta del Vesuvio, Gaia Porzio è entrata  nella rosa
Marzo 20, 2025
Image

20 marzo Campionati Italiani Children – Day 3

Terzo giorno dei campionati Italiani Children a Ovindoli e, purtroppo nessun podio per i nostri atleti, ma tanti bei piazzamenti.

La categoria allievi ha disputato lo slalom nel quale la nostra punta di diamante, Giada D’Antonio,  è uscita in prima manche. Ma un’altra atleta del Vesuvio, Gaia Porzio è entrata  nella rosa delle prime dieci con un ottavo posto. Al 20.mo si è piazzata Laura Grande Giacomelli  Del SAI e nella categoria maschile Il migliore del nostro comitato è stato ancora una volta Giancarlo Ferraro che si è classificato in decima posizione.

Nei primi trenta entrano solo il suo compagno di squadra Matteo Bevilacqua e Marco Mancini  del Vesuvio, rispettivamente in classifica al 19.mo e 20 posto.

Lo Ski cross era la specialità della categoria Ragazzi di oggi  in cui  Ginevra de Pasquale del 3000 skirace ha conquistato la 10.ma posizione e Anny Troiano ha chiuso al 27 posto. Nella categoria maschile Lorenzo d’Acunto del SAI è arrivato 19.mo.

Domani ultimo giorno di gare con discipline invertite per le due categorie Children.