
16 marzo GS U12 Sc Vesuvio SAI
Si è concluso oggi con il gigante organizzato da SAI e Vesuvio il week end in cui hanno gareggiato i Pulcini a Roccaraso
Cuccioli 1
È stata Carolina Comune del 3000 ski race a vincere oggi distanziando la seconda classificata, Maya Vlassopulo del SAI di soli 4/100 e lasciando sul terzo gradino del podio la sua compagna di squadra Martina Schiano. Tra i maschi Rosario Boffa del SAI vince su Davide di Vitto e Daniel Oddis entrambi del Freeski.
Cuccioli 2
Beatrice Tomasillo si conferma campionessa anche in questa gara precedendo Maria Rosaria Manfredonia dello sci club Napoli e Benedetta Luise del SAI. Nella categoria maschile un altro atleta del Freeski conquista il podio, Giovanni de Maio che ha distanziato di 1” e 16/100 Giovanni D’Acunto del Sai e, a una manciata di decimi, Liam Montesi del 3000 ski race.
Baby 1
Ancora un’atleta abruzzese in vetta alla classifica, Gaia Oddis dello sci club Roccaraso, seguita da Allegra Autore dello sci club Napoli e Adele de Angelis del SAI. Vince anche oggi Lorenzo De Simone dello sci club Napoli davanti a Guglielmo Casale del Vesuvio e Antonio Nazzaro, anche lui portacolori del Napoli.
Baby 2
Successo del Napoli nella classifica femminile con Giulia Archetto, al secondo posto Azzurra Pierro (3000 ski race) e al terzo Viola Maione del SAI. Leonardo De Cinti del SAI è il primo degli under 10, seguito da Davide Della Noce ed Ermes Tornatore del 3000.
Superbaby 1
Podio tutto targato SAI nella classifica rosa con Giulia Avella al primo posto, Nicole Pignata al secondo e Andrea Pisani Massamormile in terza posizione. Tra i maschi la vittoria è andata a Giuseppe Murena del Napoli. Secondo classificato Vittorio Marinari del SAI e terzo Louis Langella dello sci club Napoli.
Superbaby 2
Anche tra i superbaby femminile vince un’atleta del Napoli, Ginevra Taricani che ha preceduto Alessandra De luca Di Roberto del SAI e Marina Lucente dello sci club Roccaraso. Simo ne Misso del Vesuvio conquista la medaglia d’oro tra i maschi, l’argento va a Guido Signoriello del 3000 ski Race e il bronzo a Giulio Boccale Rodinò di Miglione dello sci club Napoli.















