Home / Notizie
Campionati Regionali Slalom: a Vitto Massei il trofeo Teknowool
Tutti in pista oggi sulla Pallottieri di sx a Roccaraso per aggiudicarsi il titolo regionale 2025 di Slalom, nella gara organizzata dallo sci club Vesuvio e 3punto3 che mette in palio il trofeo Teknowool. Tra i pali stretti sono campioni regionali della Categoria ragazzi Anny Troiano dello sci club Posillipo e Lorenzo d’Acunto del SAI. Poca storia nella categoria allievi,
Marzo 2, 2025
Image

Tutti in pista oggi sulla Pallottieri di sx a Roccaraso per aggiudicarsi il titolo regionale 2025 di Slalom, nella gara organizzata dallo sci club Vesuvio e 3punto3 che mette in palio il trofeo Teknowool.

Tra i pali stretti sono campioni regionali della Categoria ragazzi Anny Troiano dello sci club Posillipo e Lorenzo d’Acunto del SAI. Poca storia nella categoria allievi, in cui si primeggiano come sempre Giada D’Antonio del Vesuvio e Giancarlo Ferraro del SAI.
Conferma in Slalom il titolo nella categoria Giovani-senior anche Asia Verlingieri dell’Aremogna mentre nella categoria maschile il vincitore tra i pali stretti è Nicolò Vitto Massei dello sci club Posillipo che i si è aggiudicato il Trofeo Teknowool.

Sul podio ragazzi salgono Emilia Boffa del Sai seguita da Beatrice Torino dello sci club Napoli, mentre il suo compagno di squadra Luca Manfredonia conquista l’argento nella categoria maschile seguito da Mattia Riccio dello sci club 2010.

Al secondo posto tra le allieve troviamo Gaia Porzio del Vesuvio e al terzo Laura Grande Giacomelli del SAI. Dopo Ferraro arriva Matteo Bevilacqua del SAI che ha preceduto Marco Mancini dello sci club Vesuvio.

Piazzamento d’onore per l’atleta dell’Aremogna Ludovica Sette delìl’Aremogna, tra i giovani-senior, mentre in terza posizione si è classificata Camilla Riccio del Vesuvio. Nella categoria maschile è Stefano Brancaccio del Posillipo a conquistarel’argento mentre Dominic Ferrara (sc Aremogna) si è aggiudicato il bronzo.

Domani sulla pista Pallottieri è di scena l’ultimo atto dei Campionati Regionali con il Superg organizzato dal SAI Napoli.