
Giada D’Antonio dello sci club Vesuvio e Giancarlo Ferraro del SAI, dopo gli ottimi risultati ottenuti all’Alpe Cimbra FIS Children Cup di Folgaria sono stati convocati nella squadra che rappresenterà l’Italia ai FESA Games Alpine 2025.
Il prossimo evento internazionale, che in passato era denominato OPA CUP, si svolgerà quest’anno nella località sciistica francese di Les Minuires.
La FESA Federation of European Ski & Snowboard Association organizza, infatti, dal 3 all’8 marzo prossimi, tre gare su invito delle alle quali partecipano gli atleti Under 16 delle Federazioni nazionali europee, che si sono particolarmente distinti in questo inizio di stagione.
In programma il 3, 4 e 5 marzo tre giorni di allenamento dopo i quali inizieranno i Giochi con le gare di SuperG in calendario il 6 marzo e nei due giorni successivi di slalom e idi Gigante.
Nel 2020 un’altra atleta del nostro comitato, Francesca Carolli, che allora vestiva i colori del DAI Napoli, fu convocata all’edizione che si svolse in Spagna, dove vinse l’oro nel parallelo.



