Home / Notizie
Edoardo Ruggiero bronzo in SL al Criterium U12 di Livigno
5 aprile Criterium Cuccioli – Day 1  Dopo due giorni di prove oggi a Livigno sono iniziate gare del Criterium Nazionale Cuccioli e il nostro comitato festeggia con una medaglia. È di bronzo ed è stata vinta nello slalom da  Edoardo Ruggiero del Sai Napoli nella categoria cuccioli 1.  Al 20° posto è arrivato un altro atleta biancoceleste, Rosario Boffa,
Aprile 5, 2025
Image

5 aprile Criterium Cuccioli – Day 1

 Dopo due giorni di prove oggi a Livigno sono iniziate gare del Criterium Nazionale Cuccioli e il nostro comitato festeggia con una medaglia. È di bronzo ed è stata vinta nello slalom da  Edoardo Ruggiero del Sai Napoli nella categoria cuccioli 1.  Al 20° posto è arrivato un altro atleta biancoceleste, Rosario Boffa, mentre nella categoria femminile la prima del CAM è stata Giorgia Borzacchiello dello sci club 2010 che ha terminato la prova in 17.ma posizione.

Oggi gli under 12 hanno disputato solo uno dei due slalom in programma, a causa di problemi tecnici, mentre i cuccioli 1 erano impegnati nello ski cross, disciplina difficile per gli atleti del nostro comitato   che hanno poche possibilità di allenamento durante la stagione.

 Comunque  nella classifica maschile  sono stati  realizzati due piazzamenti nei primi 30 da Giovanni del Maio  del Freeski,  arrivato 16°  e primo tra gli atleti dei comitati appenninici, e da Diego di Menna del 3000 ski race che ha concluso in 29.ma  posizione.

 Bisogna andare nella seconda pagina della classifica femminile, invece, per trovate la prima atleta del CAM, Ginevra Tomasillo del 3000 ski race   che compare al 57° posto.

 Nel pomeriggio si è tenuta la sfilata dei comitati e domani dopo la  seconda ed ultima giornata di gare  a  discipline invertite si svolgeranno le premiazioni