
Si sono disputate oggi le ultime due gare del Criterium regionale under 12, con due slalom, il primo organizzato dallo sci club Napoli e il secondo dal SAI, sulla posta del Pallottieri all’Aremogna.
Nella categoria Cuccioli 1 femminile ha vinto Ginevra de Pasquale del 3000 ski race in entrambe le gare di giornata. Argento e bronzo sempre ad appannaggio del Sai Napoli che nella prima gara ha piazzato rispettivamente Emilia Boffa e Beatrice Torino e nella seconda la Torino che ha preceduto Zoe Carinci.
Nella categoria maschile gare in fotocopia vinte entrambe da Andrea Barbarossa del lo sc club Napoli e sempre al secondo posto il suo compagno di club Alfredo Romano. Nelle due prove ha confermato la terza posizione Alberto Pasquotti dello sci club Posillipo.
Anche tra i cuccioli 2 Lorenza Sommela del 3000 ski Race è rimasta salda al primo posto in tutt’e due le gare. Nella prima prova l’argento è andato a Lavinia Cola del Sai e nella seconda a Ginevra del 3000 ski race che ha conquistato anche il bronzo della gara numero 1. Federica Spagnuolo dello sci club Aremogna, invece si è è piazzata al terzo posto nella seconda gara.
Tra i maschi del 2011 vittoria di Paolo Stromsather del Sai e di Anselmo Cordisco del 3000 ski race.Nella prima e nella seconda gara al secondo posto si è piazzato Lorenzo d’Acunto (SAI). Il bronzo è stato conquistato da due atleti dello sci club Napoli: nel primo slalom di giornata con Luca Manfredonia e , nella prova successiva, con Luciano della Noce.



