Home / Notizie
La seconda tappa del BIKE CHALLENGE TOUR a Merano è un completo successo
Il BIKE CHALLENGE TOUR è proseguito alla festa estiva dei due sci club meranesi AS MERANO e SC MERAN con tanti VIP! Squadre di 5 persone hanno gareggiato su tre ergometri WAHOO e hanno cercato di avvicinarsi il più possibile da Trafoi allo Stelvio in 50 minuti. Anche questa volta, molti atleti del team TOP&TALENT hanno partecipato e hanno persino
Agosto 14, 2023
Image

Il BIKE CHALLENGE TOUR è proseguito alla festa estiva dei due sci club meranesi AS MERANO e SC MERAN con tanti VIP! Squadre di 5 persone hanno gareggiato su tre ergometri WAHOO e hanno cercato di avvicinarsi il più possibile da Trafoi allo Stelvio in 50 minuti. Anche questa volta, molti atleti del team TOP&TALENT hanno partecipato e hanno persino cercato di ottenere un nuovo miglior tempo in 2 squadre.
Più di 150 atleti invernali in 3 categorie hanno accettato l’invito e anche il FISI LANDESKADER ha raggiunto lo Stifser Joch. Con 44 minuti e 47 secondi sono rimasti sotto l’obiettivo dei 45 minuti!
Dopo la Val Gardena/Gröden e Merano/Meran, la BIKE CHALLENGE si sposterà ora a Brunico epoi a Ora per poi concludersi al BIKE TESTIVAL di Bressanone il 22 settembre.
Alla fine, a Bressanone, premieremo i migliori di ogni categoria con grandi riconoscimenti. L’obiettivo è da un lato creare una competizione fisica per gli atleti invernali, in cui i singoli gruppi di allenamento possano misurarsi tra loro, e dall’altro dare a tutti gli appassionati di sport invernali la possibilità di entrare in contatto con gli attuali atleti invernali TOP del nostro progetto TOP&TALENT, di ottenere autografi e di scattare foto ricordo con i loro idoli.

Download risultati e comunicato stampa